• Spedizione gratuita a partire da 30 CHF - Servizio di riparazione a vita

OBIETTIVO 2: SCONFIGGERE LA FAME

“SCONFIGGERE LA FAME, GARANTIRE LA SICUREZZA ALIMENTARE E IL MIIGLIORAMENTO DELLA NUTRIZIONE, E PROMUOVERE UN'AGRICOLTURA SOSTENIBILE".

Attualmente, 690 milioni di persone stanno soffrendo, a livello mondiale, a causa della malnutrizione.* L'agricoltura sostenibile, lo sviluppo rurale, e la formazione relativa alle diete sane sono essenziali per poter garantire la sicurezza alimentare, una nutrizione migliore, e un mondo senza fame.

Qual è il nostro obiettivo?

Per rimanere concentrati e produttivi, non solo a casa ma anche al lavoro, è necessario consumare una dieta sana ed equilibrata. Per questo motivo, incoraggiare i collaboratori a vivere una vita più sostenibile e bilanciata rappresenta una priorità essenziale per deuter.

*unicef.de

 

Come contribuiamo?

  • Incrementiamo la consapevolezza del personale per quanto riguarda la scelta di una vita bilanciata e sostenibile. Ad esempio, convenzioniamo i pranzi e organizziamo una vasta gamma di programmi, volti a incoraggiare le persone a fare attività fisica, come nel caso di JobRad, e a partecipare a corsi di yoga. Un'altra nostra iniziativa premia i dipendenti che decidono di utilizzare una forma di trasporto più sostenibile, e che quindi lasciano l'impronta di carbonio più bassa.
  • Abbiamo anche attivamente promosso una campagna per gli standard sociali è qui nella nostra catena di approvvigionamento. Siamo da molto tempo membri della Fondazione per l'abbigliamento equo (FWF, Fair Wear Foundation) - unter CSR Standards auf unserer Seite - e della Partnership per i tessuti sostenibili, vogliamo garantire salari sufficienti per vivere nei nostri siti di produzione, su base permanente. I salari sufficiente per vivere sono essenziali per adottare una buona dieta e uno stile di vita equilibrato.
     

Per ulteriori dettagli sui passi che abbiamo intrapreso: Dipendenti.