• Spedizione gratuita a partire da 30 CHF - Servizio di riparazione a vita

Report 

Report 

IL REPORT DEUTER

A deuter, abbiamo il privilegio di poter abbracciare una carriera che si basa sulla fabbricazione di articoli che amiamo. Creiamo prodotti che rendono migliore, più sicuro, e più divertente il tempo trascorso all'aperto. Si tratta di articoli che sono spesso fedeli compagni nel corso di numerosissime avventure indimenticabili. È sempre stato importante per noi collaborare con altri soggetti che ci supportano con le loro competenze: sia per quanto riguarda lo sviluppo dei prodotti, che la produzione, che la responsabilità sociale.

Marco Hühn e Robert Schieferle

Codice di condotta

Codice di condotta

Le azioni che svolgiamo si concentrano principalmente sulle persone, siano esse dipendenti, clienti, partner commerciali, o azionisti. Di conseguenza, ci impegniamo costantemente a fare oggi ciò che sarebbe giusto fare anche domani, e ricerchiamo sempre un equilibrio tra l'economia, l'ecologia, e la responsabilità sociale.

Il nostro Codice di condotta si basa su queste premesse, e mette in evidenza i più importanti principi e norme per tutte le nostre attività, in modo trasparente, aperto, e vincolante.

DICHIARAZIONE SUL COVID-19 

DICHIARAZIONE SUL COVID-19 

La pandemia da COVID 19 globale sta assumendo proporzioni che ci costringono ad affrontare sfide senza precedenti, e supera di gran lunga l'ambito di azione di qualsiasi singola azienda. In ogni caso, il nostro impegno, volto al rispetto dei diritti umani tra i nostri partner di produzione e fornitori, continua a essere assolto. Come membri della Fair Wear Foundation (Fondazione per l'abbigliamento equo), e come membri dell'Alliance for Sustainable Textiles (Alleanza per i tessuti sostenibili), ma anche come società responsabile, vogliamo mitigare gli impatti negativi che la pandemia da COVID 19 ha sulle fabbriche e sui lavoratori della catena di approvvigionamento tessile; ci impegniamo al riguardo sia a livello individuale che in collaborazione con altre parti interessate, e vogliamo garantire relazioni stabili per il futuro.