-
-
Mio carrello
caricamento...
NFC è l'acronimo di Near Field Communication. È uno standard sicuro della tecnologia RFID, specializzato per le brevi distanze.
L'NFC è utilizzato anche nelle opzioni di pagamento come carte EC, carte di credito o servizi come Apple Pay e Google Pay. Questa tecnologia è molto utilizzata anche come complemento del Bluetooth. Ad esempio, per l'accoppiamento di cuffie senza fili.
Nel caso del deuter, vengono utilizzati sottili chip autoadesivi. Questi sono passivi. Questo significa che il chip non memorizza o invia nulla. I chip sono collegati con informazioni (un URL). Non appena un dispositivo finale come uno smartphone invia un segnale NFC ed è abbastanza vicino al chip, questo rimanda indietro le informazioni memorizzate come "eco".
L'NFC è attualmente compatibile con tutti gli smartphone Android (compresi i tablet) con OS versione 4.0 o superiore. Nel caso di Apple, i dispositivi dall'iPhone 7 in poi sono compatibili.
Alcuni dispositivi sono già in grado di leggere l'NFC senza un'app aggiuntiva, purché questa sia attivata. I dispositivi più vecchi, in particolare, di solito richiedono ancora un'app aggiuntiva.
L'NFC è attualmente compatibile con tutti gli smartphone Android (compresi i tablet) con la versione OS 4.0 o superiore. I dispositivi Apple sono compatibili con iPhone 7 e successivi.
Alcuni dispositivi sono già in grado di leggere l'NFC senza un'app aggiuntiva, purché questa sia attivata. I dispositivi più vecchi, in particolare, di solito richiedono ancora un'app aggiuntiva.
I chip NFC della serie AViANT offrono le seguenti funzionalità:
No, il nostro chip NFC è un chip RFID passivo che non invia alcun segnale.
Esistono norme speciali per il trasporto come bagaglio a mano e come bagaglio da stiva. Questa tecnologia è utilizzata anche dalle compagnie aeree per tracciare i bagagli.
Sul chip non vengono salvati dati. In tal modo, gli estranei non saranno in grado di leggere dati dal chip. Tutti i dati (recapiti, altri prodotti registrati) vengono archiviati in un database esterno gestito da Deuter. Questi dati non verranno trasmessi ad altri nemmeno in un momento successivo. Deuter usa i dati solo per fini di marketing (ad es. newsletter) previo consenso da parte tua.
È possibile annullare la registrazione del prodotto utilizzando il link fornito con la conferma della registrazione. Se il link è scaduto, è possibile annullare la registrazione anche via e-mail all'indirizzo privacy@deuter.com.
Accedere al proprio account WaveOn con i dati registrati (indirizzo e-mail e password).
Nel vostro account potete segnalare il vostro bagaglio registrato come smarrito alla voce "I miei prodotti WaveOn".
Cliccate sul vostro bagaglio registrato e cliccate su "prodotto smarrito".
Non importa chi trova il prodotto: chiunque può scansionare il prodotto con il proprio smartphone abilitato NFC e ottenere immediatamente l'informazione che il prodotto è stato smarrito. Il ritrovatore deve quindi inserire i propri dati (nome e numero di cellulare).
WaveOn invierà un messaggio a voi (o al proprietario del prodotto) e potrete contattare il ritrovatore per organizzare la consegna.
È sufficiente avvicinare lo smartphone abilitato NFC al tag NFC.
Successivamente, è necessario inserire i propri dati (nome e numero di cellulare).
WaveOn invierà un messaggio al proprietario del prodotto.
Successivamente, il proprietario del bagaglio smarrito potrà contattarvi per organizzare la consegna.
Nessun problema: la registrazione richiede solo un attimo.
Registrati in due semplici passi. Non vediamo l'ora che tu sia dei nostri!