Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

3,50 CHF

Quantità del prodotto: inserisci la quantità desiderata o usa i pulsanti per aumentare o diminuire la quantità.

3,50 CHF

Quantità del prodotto: inserisci la quantità desiderata o usa i pulsanti per aumentare o diminuire la quantità.
Codice prodotto: 3994021

Fibbia di ricambio per vari modelli di zaino con larghezza della cinghia di 38 mm. Entrambi i lati possono essere filettati. La fibbia può essere utilizzata singolarmente in diversi punti dello zaino. 

Certificates

Prodotto senza PFAS

Prodotto senza PFAS

Questo prodotto è stato realizzato da noi senza l'utilizzo di sostanze chimiche per- e polifluorurate. In questo modo si riduce l'uso di sostanze dannose per l'ambiente e la salute.

I PFAS vengono utilizzati, tra l'altro, come rivestimento per la protezione dalla pioggia, in quanto hanno proprietà idrorepellenti, antisporco e antigrasso.

Deuter utilizza invece l'impregnazione DWR (Durable Water Repellency), innocua per la salute e rispettosa dell'ambiente.

prodotto bluesign®

prodotto bluesign®

I prodotti di consumo che recano l’etichetta bluesign® sono conformi ai severi criteri in materia di sicurezza e ambiente del sistema bluesign®. I tessili e gli accessori usati per fabbricare i prodotti con l’etichetta di certificazione bluesign® sono realizzati in modo da risparmiare preziose risorse e da avere il minimo impatto su persone e ambiente.

Salta la galleria dei prodotti

Similar products

Accessories, Buckle
Fibbia 20 mm

2,75 CHF
Accessories, Belt, Strap
Helmet Holder
Helmet Holder

17,90 CHF
Adapter, Electronics
Accessories, Strap, Belt
Helmet Bag
Helmet Bag

27,90 CHF
NUOVO
watch strap, silicone, black, adjustable, hole-punched

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.

Perfetto

Molto buono

Buono

Accettabile

Insoddisfacente