• Spedizione gratuita a partire da 30 CHF - Servizio di riparazione a vita

LA SERIE COMPACT DI DEUTER

LA SERIE COMPACT DI DEUTER

PER PEDALATE BREVI E VELOCI

COMPACT EXP

COMPACT EXP

VOLUME RIDOTTO, MINOR PESO E OTTIMA VESTIBILITÀ

Leggero e avvolgente, lo zaino Compact EXP è il compagno ideale per escursioni in giornata grazie alle alette lombari Auto-Compress, al volume espandibile e al sistema di organizzazione ottimale!

Il nostro zaino da ciclismo Compact è stato rivisitato per aderire perfettamente al corpo grazie alle alette lombari Auto-Compress, che lo tengono in posizione anche sui percorsi più accidentati. La sacca espandibile è particolarmente accessibile: lo scomparto frontale, che si può aprire quasi completamente, è ben organizzato per contenere utensili e non solo.

Compact EXP 14

IL LEGGERISSIMO


SI PUÒ FARE: ANCORA PIÙ PICCOLO, PIÙ LEGGERO, PIÙ VELOCE!

Il nostro nuovo Compact 6! Ideale per minimalisti e giri in bicicletta veloci. Il cuore dei ciclisti minimalisti batterà ancora più forte non appena vedranno lo straordinario sistema di ventilazione integrale e lo spazioso scomparto anteriore ben organizzato e facile da raggiungere, ideale per riporre strumenti e molto altro.

PLURIPREMIATA!


PRODOTTO CONSIGLIATO DA MOUNTAIN BIKE 4/16

 

“Questo zaino deuter, dotato di tutto il necessario, fa centro grazie alla stabile vestibilità e all’eccezionale trasferimento del carico. La resistente e impeccabile lavorazione e il sistema di trasporto lo appesantiscono solo un po’. Le tasche laterali sono un po’ piccole”. (MOUNTAINBIKE 4/16)

PER PASSEGGIATE BREVI E VELOCI

PER PASSEGGIATE BREVI E VELOCI

CICLISMO NELL'ALTA PROVENZA

Cosa può aspettarsi di trovare un ciclista quando parte per una delle zone meno densamente popolate dell'Europa centrale per esplorare alcuni sentieri?

La regione dell'Alta Provenza nel sud-est della Francia impressiona i visitatori con la sua distesa infinita di natura incontaminata. Eric Haufe, Regina Taubenberger e Michael Hechtl ne parlano nel loro rapporto di esperienza. Il fotografo Stefan Neuhauser ha accompagnato i tre.